~ Cinema Bizarre fan forum ~ {Now we are waiting for ToyZ

Intervista by Bravo Russia

« Older   Newer »
  Share  
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 25/11/2008, 16:25




image

imageimage

imageimage

Cinema senza confini



Dopo tre grandi spettacoli di successo,stanchi ma veramente felici , i CB fanno una piccola passeggiata a Mosca con Bravo.Tutto quello che è successo in quella passeggiata..

note fotografiche :mentre camminavamo i ragazzi facevano molte foto e video con la loro macchina fotografica

La loro prima visita a Mosca , i Cinema Bizzarre la ricorderenno per molto tempo! Caldo benvenuto in tre città russe in una volta e show, hanno suonato con l'intera sala , questo li farà rivenire ancora una volta in Russia. E questo nonostante il loro il viaggio di 25 ore in treno , che ci hanno raccontato durante il nostro cammino in Red Squaere!

Krasnodar-Mosca-St.Petersburg - i Cinema Bizarre lavorano per il massimo. Del resto non hanno molto tempo per un po di pace. Ed essendo stati avvertiti riguardo ciò , abbiamo deciso di riparare a questo errore deplorevole. Quindi abbiamo portato i nostri amici tedeschi a fare una passeggiata attraverso i luoghi più memorabili di Mosca. Dopo averli presi dall'albergo , siamo andati nel cuore della Red Square di Mosca. La macchina l'abbiamo lasciata vicino all' Alessander Garden e ci siamo incamminati verso il Cremlino parlando l'un con l'altro.....


Bravo: avete visto tutte le vostre aspettative riguardo la Russia?

Kiro : (pulendo i suoi occhiali da sole dalle gocce di pioggia): Assolutamente l'opposto! I miei genitori mi dissero cose troppo strane sulla Russia. Ma appena sarò a casa gli mostrerò fotografie per rinnovargli le loro “immagini russe”. Per me Mosca non ha differenza da Berlino

Bravo: E cosa vi è rimasto particolarmente impresso di questi giorni?

Strify: abbiamo un centinaio di emozioni positive! Primo , non ci aspettavamo che tutti i club per i nostri shows fosser sold-out i. È veramente difficile descrivere quello che sento! Abbiamo un'esperienza molto insolita in Russia. siamo passati da Krasnodar a Mosca….. in treno! (nota dei traduttori: oh, sì , i ragazzi sembrano moooooooooooooooolto stanchi, ma continuano a sorridere a quelli che li incontrano ^^). Questa strada sono 25 ore per andare. Ed è grande! Da una parte è stato scuro e soffocante ( siamo stati in un vagone molto piccolo), ma da un altro è stato cool perché alcuni dei nostri fan erano nello stesso treno. (Nota di traduttori: è un po confuso. i fans erano nello stesso treno quando ragazzi sono andati da Mosca a St.Petersburg e non da Krasnodar). Ma la prossia volta prenderemo un aereo di sicuro (ridono)

Bravo : quanto vi piacciono i vostri fans russi?

Yu : come strify ha appena detto , siamo moltro sorpresi dalla nostra popolarietà in Rissia. improvvisamnte si ferma e vede Eternal Fire O-o-oh! Quello è Eternal Fire! lo ricordo dalle lezioni di storia nella mia scuola. Vediamolo più vicino!....

Bravo: Ehm, Yu hai dimenticati di dirci riguardo i fan..

Yu: Noo, chiaramente no! mi sono solo preso un po di tempo, come posso dimenticarli?.. i fan ci hanno dato un benvenuto molto buono. non credevamo di avere un cosi grande fan club qui...

Bravo: non siete spaventati dalle fan? avete mai avuto delle situazioni estreme con delle fans ?

Strify: No, non siamo spaventati da loro.spesso parlo con loro con piacere , e sono interessato ad incontrale. tuttavia ho una strana sensazione quando sono seduto in macchia e le ragazze (fan) sono tutte intorno. urlando e bussando al finestrino della macchina. è qui che penso cosa potrebbe succedere , se si rompesse...

Bravo: In che caso rispondi ad una e-mail a Myspace?

Strify: Davvero tentiamo di rispondere a tutte l' e-mail, ma, chiaramente, non è possibile perché abbiamo molto lavoro da fare (nota dei traduttori: quindi non credete quando alcune persone vi dicono che stanno parlando con Strify, o Kiro, o il resto dei ragazzi per 3 o 4 ore a Myspace, non è vero). Ogni settimana vado su Myspace e tento di rispondere a molte mail per quanto possibile, ma alla fine non risolvo nulla… Questo è il motivo per cui ho scritto FAQ con risposte alle domande più popolari. E quando qualcuno scrive “Ciao” io non so cosa rispondere . Ma se qualcuno ha una domanda importante , certamente risponderò


Bravo: quando ritornerete in Russia?

kiro: in primavera uscirà il nostro album , penso che a quel punto ritorneremo.

Bravo: e..ultma domanda che non può essere non fatta...ragazzi siete single?

strify: siamo tutti single

bravo ... tutti ???

strify: si, tutti... !


SPOILER (click to view)
thanks dakyre

 
Top
Lei_is_Not _oK •
view post Posted on 25/11/2008, 17:41




è pieno di errori u_u
più importante

---->
CITAZIONE
i Cinema Bizzarre

<----

poi vabbèèèè 25 ore in treno poteva rispondere quanto voleva su myspace invece di dormire u_u


e se qualcuno ti dice ciao tu rispondi ciao xD

e comunque non è vero che sono tutti single ù.ù
sono tutti impegnati xD

yu con ME U.U
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 18:01
Avatar

The way we are

Group:
Member
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


XDD

grazie ^^
 
Top
i love justin
view post Posted on 25/11/2008, 21:27




grazie ^^
 
Top
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 25/11/2008, 21:28




Strify con me ù.ù
 
Top
4 replies since 25/11/2008, 16:25   79 views
  Share