~ Cinema Bizarre fan forum ~ {Now we are waiting for ToyZ

Intervista di Natale e Capodanno

« Older   Newer »
  Share  
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 26/12/2008, 16:59




Intervista di Natale e capodanno a Kiro




Natale o la festa di capodanno? Qual’e’ piu’ importante per te? Perche’?
Kiro: Natale e’ piu’ importante per me, perche’ sono con la mia famiglia e I miei amici. Ogni anno per tradizione facciamo un albero di natale che e’ colorato con accessori rossi e glitter ;D Il cibo per natale e’ grandioso. Mia madre sa cucinare molto bene ;D Di sicuro pero’ mi piace anche la festa di capodanno che festeggio sempre con I miei amici con una grande festa, e non vedo l’ora!

Come festeggi queste vacanze?
Kiro: Sono stato a casa per una settimana con la mia famiglia, e’ stato grandioso rivedere loro e I miei vecchi amici! Mi sono divertito ;D

Il natale o capodanno piu’ “bizarre” della tua vita?
Kiro: Non e’ tanto “bizarre”. Natale e’ sempre la stessa tradizione ogni anno e non voglio perdermelo ;D L’ultimo capodanno e’ stato grandioso, eravamo ad una festa privata e poco prima della mezza notte siamo andati in cima al palazzo per vedere I fuochi d’artificio e tutta Berlino, e’ stato cosi bello!!!!Ma e’ successa una cosa strana, qualcuno mi ha chiamato sul mio telefono e non conosco questa persona per niente, quindi ho parlato con la persona e li ho augurato buon capodanno.Quello e’ stato strano ma divertente ;D

Il regalo piu’ strano che hai ricevuto per natale?
Kiro: Non mi ricordo di uno particolarmente strano, ma ricevere calzini e intimo e’ sempre classico e divertente xD

Passeresti il natale in un posto esotico e caldo (non intendiamo l’inferno )

Kiro: Perche’ no? Sono aperto a tutto! Ma non ogni anno perche’ mi serve l’atmosfera della mia casa con la neve e tutto per entrare nello spirito natalizio ;D ma non direi mai di no a festeggiare il natale in qualche altro posto dove fa caldo! Potrebbe essere bello!

Ti ricordi il momento che hai smesso di credere a babbo Natale? E’ stato uno shock per te?Consideri te stesso come un babbo natale per I fans?

Kiro: Ero molto giovane quando ho smesso di credere a babbo Natale. Avevo piu’ o meno 7 anni ma non e stato uno shock ;D

Esprimi qualche desiderio prima di natale o capodanno? (Spero che tu non pensa che sia un cosa troppo da ragazze ) Qual e’ il tuo desiderio per il natale/capodanno che sta arrivando – oppure (formulo la domanda in maniera che vada bene per un ragazzo! ) che piani hai per l’anno che sta arrivando?
Kiro: Prima di capodanno mando un desiderio al universo ;DA Natale saro’ con la mia famiglia, e per capodanno ancora non so! Ci sara’ cosi tanto, scegliero poco prima di capodanno ;D


L’evento piu’ importante del 2008? E l’evento piu’ inpensabile? Hai fatto tutto quello che avevi in piano di fare?

Kiro: Uno dei piu’ bei momenti nel 2008 e’ stato il concerto a mosca e quello a parigi penso ;D Ho avuto cosi tanti bei momenti quest’anno, brutti momenti anche, ma e’ normale ;D

Il 29 dicembre e’ il compleanno di Yu. Si sente fortunato ad avere il compleanno durante le feste natalizie? Li farete gli auguri in una maniera speciale?
Kiro: No, non in maniera specale ma forse io e gli altri cercheremo di pianificare qualcosa ;D

Cosa vorresti augurare a te stesso alla tua band e ai fans russi?
Kiro: Auguro loro ogni bene! Spero che tutti I loro sogni e desideri si avverino e che si divertano! Tutti possono raggiungere il loro obiettivo, dovete solo combattere per esso, quindi continuate a farlo! Ho cosi tanti auguri per me stesso nella mia mente, ma non posso spiegarli adesso, non voglio pensare troppo a cio’ che mi auguro!! Tutto verra’ un giorno! E per la band spero che avremo un bel 2009 e che viaggeremo intorno al mondo faccendo tanti concerti e divertendoci ;D

Buon Natale e buon Capodanno a te e a tutti I ragazzi della band!!!!
Kiro: Grazie di tutto ;D Vi auguro un bel periodo natalizio e buon capodanno ;D viva il 2009~!
Grazie, Kiro


 
Top
Perfection~Doll__x
view post Posted on 26/12/2008, 19:13




CITAZIONE ({S}trify's ~ {B}itch__• @ 26/12/2008, 16:59)
Ti ricordi il momento che hai smesso di credere a babbo Natale? E’ stato uno shock per te?Consideri te stesso come un babbo natale per I fans?

Kiro: Ero molto giovane quando ho smesso di credere a babbo Natale. Avevo piu’ o meno 7 anni ma non e stato uno shock ;D

piccinoooooo proprio come me :P
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 26/12/2008, 20:23




io non ci ho mai creduto a babbo natali u.ù
ma comunque...
A M O quest'uomo *w*
 
Top
Lei_is_Not _oK •
view post Posted on 26/12/2008, 20:31




CITAZIONE
Il 29 dicembre e’ il compleanno di Yu. Si sente fortunato ad avere il compleanno durante le feste natalizie? Li farete gli auguri in una maniera speciale?
Kiro: No, non in maniera specale ma forse io e gli altri cercheremo di pianificare qualcosa ;

ma che gentili -__-
 
Top
i love justin
view post Posted on 2/1/2009, 20:31




che tenero lui *___*
 
Top
{ P e n n y W i s e ~ • †
view post Posted on 5/1/2009, 09:28




Che coccolone (L)

Grazie per l'intervista ^^
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 11/4/2009, 22:44




Quanto è disponibile *___*
 
Top
6 replies since 26/12/2008, 16:59   161 views
  Share