~ Cinema Bizarre fan forum ~ {Now we are waiting for ToyZ

Da Bravo

« Older   Newer »
  Share  
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 1/1/2009, 12:19




Ragazze non so se è veramente vero poi boh ù.ù

Notizia del 16 dicembre 2008 dalla rivista tedesca Bravo:

der ehemaligen Keyboarder und Sänger des Cinema Bizarre, Luminor, sagte auf einer Pressekonferenz am 16/12/08 von nicht in der Lage, um die Abwesenheit von seiner ehemaligen Band.
"Ich wünsche viel Glück für meine Band, aber ich kann nicht weiterhin in dieser Art, die bloße Gedanke, dass ohne sie Staatsanwaltschaft mir ein Gefühl der unüberbrückbare Kluft, ich hätte es vorgezogen, die als verlieren."
Und, sagt ein Journalist nicht verlieren, die Möglichkeit zu fragen ihn: "Aber Sie haben nicht verlassen möchten, dass Sie sich die Cinema Bizarre?" und er antwortete:
"Zu meiner gesunden Bedingungen musste ich die Band verlassen, sonst hätte ich meine Situation verschlimmert und meine Verwertung von Gewalt gewesen wäre, zu langsam, so dass ich beschlossen, dauerhaft, aber ich bedaure."
Also nach Minuten Gespräch sagt uns, erzählt uns, Bravo, warum seine Änderung der Blick:
"Mein alt aussehen erinnerte mich zu sehr über die guten Zeiten verbrachte mit dem Cinema Bizarre, so dass ich beschloss eine Änderung krasst. Mich vogel für Fans Ich liebte für meine gotische aussehen, aber wenn ich immer noch wollen, müssen akzeptieren, gut, wie sie jetzt sind ... "

Wir, zurückgetreten, wir schließen Sie das Interview schon zu traurig, und hoffen, Luminor viel Glück für seine Karriere.
Hier Fotos von seiner neuen sind:


La traduzione:

l'ex tastierista e cantante dei cinema bizarre,Luminor,ha dichiarato a una conferenza stampa del 16/12/08 di non essere in grado di sopportare la mancanza della sua ex band.
"Ho augurato buona fortuna alla mia band,ma non riesco a continuare in questo modo,il solo pensiero di stare senza di loro mi procura un incolmabile senso di vuoto,avrei preferito morire che perderli." dice malinconico.E una giornalista non perde occasione di chiedergli:"Ma non sei stato tu a voler abandonare i cinema bizarre?" e lui risponde:"Per le mie condizioni salutari ho dovuto abbandonare la band,altrimenti avrei aggravato la mia situazione e il mio recupero di forza sarebbe stato troppo lento,così ho deciso di abbandonarla definitivamente,ma mi rammarica". Così dopo dice minuti di conversazione ci racconta a noi di Bravo il motivo del suo cambiamento di look: "Il mio vecchio look mi ricordava troppo i bei tempi trascorsi con i Cinema Bizarre,per questo ho deciso un cambio drastico.Mi dispiace per le fans che mi amavano per il mio look gotico,ma se mi vogliono ancora bene devono accettarmi così come sono ora..."
Noi,rassegnati,chiudiamo l'intervista già troppo triste,e auguriamo a Luminor buona fortuna per la sua carriera.

Quì le foto del suo nuovo essere:

image

secondo me è un fotomontaggio si vede lontano un miglio però boh.....



 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 13:28
Avatar

The way we are

Group:
Member
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


o__O in effetti sembra molto un fotomontaggio..
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 1/1/2009, 14:28




raga si vede da miglia che è un fotomontaggio x°D
la so sta foto...appena la trovo ve la posto asd
 
Top
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 1/1/2009, 14:34




si la foto originale ce l'ho presente pure io
però l'articolo boh =S
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 1/1/2009, 14:53




non saprei...mi lascia un po' perplessa ò.ò
 
Top
Lei_is_Not _oK •
view post Posted on 1/1/2009, 17:05




è pure fatto male il fotomontaggio xD

beh comunque è possibile che stia male per aver abbandonato la band è sempre un essere umano
 
Top
i love justin
view post Posted on 2/1/2009, 20:24




povero :cry: Lumy tornaaaaaa
 
Top
Perfection~Doll__x
view post Posted on 2/1/2009, 21:42




ç___ç

aiutooo chi ha fatto quell'orrido fotomontaggio?! O_o
 
Top
7 replies since 1/1/2009, 12:19   92 views
  Share