~ Cinema Bizarre fan forum ~ {Now we are waiting for ToyZ

Cinema Bizarre? Anche no!

« Older   Newer »
  Share  
{S}trify's ~ {B}itch__•
view post Posted on 6/1/2009, 12:28




Come spesso mi accade, mi trovo di fronte talvolta a gruppi musicali “del momento” che sembrano la next big thing e io non ne so una cippa. Stavolta accede con i Cinema Bizarre, in concerto al Circolo degli Artisti il 18 dicembre (20 euro). E allora studiamo un pò, iniziando dalla bio: band berlinese, nata nel 2006 o 2007, usano nomi da manga e dovrebbero muoversi tra glam, dark, pop e new wave.

A questo punto andiamo a sentire sui vari social media con le nostre orecchie e rendiamoci conto se siamo di fronte ai fratelli finto goth dei Tokyo Hotel o se c’è spessore nella faccenda. Fatto, e la cosa non mi sconfinfera: solita lezioncina depeche da prima elementare, qualche synth di 30anni fa, hit glamorosamente pop, un occhio agli Evanescence, adolescenti in visibilio e insomma carne al fuoco non ve n’è.

Del resto il sito-fan multilingua puzza lontano un miglio di bidone galattico e mi spiace un pò perchè il Circolo di solito non tradisce. Insomma, fino a quando sommare i termini Berlino, Goth Pop, Band Truccata Con Extensions darà ancora risultati al botteghino? Rimanete a casa e guardatevi The Cure in Orange che di questi tempi 20 euri non si trovano sugli alberi.

Fonte

come sempre preferisco non commentare ù.ù


 
Top
Lei_is_Not _oK •
view post Posted on 6/1/2009, 13:44




si si l'impoetante è essere convinti '.'
 
Top
Perfection~Doll__x
view post Posted on 6/1/2009, 13:49




ahahahah...convinto nè =.=
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:42
Avatar

The way we are

Group:
Member
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


no comment. ^^
 
Top
i love justin
view post Posted on 6/1/2009, 21:07




chi ha scritto questo schifo?!
 
Top
4 replies since 6/1/2009, 12:28   97 views
  Share